Mappa & Direzioni
L’Oasi del Governatore si trova al km. 180 della SS106

 

 

Mettiti in contatto

Potete inviarci un email inserendo i vostri dati, specificando l’appartamento e il periodo per il quale volete prenotare. 
 
Vi risponderemo al più presto via posta elettronica per confermarvi la disponibilità dell’appartamento o per proporvi eventuali alternative.
 Potete anche contattarci ai numeri di telefono +393385974133 e +393396638085 Email: info@oasidelgovernatore.it

Come raggiungerci

L’Oasi del Governatore si trova al km. 180 della SS 106, Squillace Lido (CZ), a 1,5 km dal centro di Squillace Lido, a 4,5 km da Catanzaro Lido e a 35 km da Lamezia Terme.


In automobile dal nord:

Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Lamezia Terme. Prendere la superstrada  direzione Catanzaro. Dopo 26 km, girare a destra al bivio verso Soverato, Reggio Calabria. Uscire a Squillace e prendere verso Squillace Lido. A Squillace Lido imboccare la  SS 106 verso Catanzaro, dopo un paio di chilometri, al cartello del km 180, poco dopo il centro commerciale Carrefour, di fronte al capannone Ready, sulla destra entrare nel grande cancello verde, tra la vasta area di ulivi.


In treno

Treni Intercity e Eurostar fino a Lamezia Terme, oppure treno diretto Roma-Reggio Calabria fino a Catanzaro Lido. Un servizio di autobus collega Catanzaro Lido a Squillace Lido (Autolinee Federico) Il nostro servizio navetta da e per la stazione può essere eventualmente concordato. Numerosi autonoleggio e servizio taxi sono inoltre disponibili sia a Lamezia Terme, sia a Catanzaro Lido.


In aereo

Aeroporto di Lamezia Terme.
Un servizio di autobus collega Catanzaro Lido a Squillace Lido (Autolinee Federico) Il nostro servizio navetta da e per l’aeroporto può essere eventualmente concordato. A Lamezia Terme (aeroporto) sono inoltre disponibili numerosi autonoleggi.