YOGA

HEART
SOUL
YOGA AND MEDITATION

EARTH & SOUL

YOGA AND MEDITATION

Un luogo dove il cuore si apre e l’anima si riconcilia con la natura.
Una vecchia masseria e a lato cinque appartamenti al piano terra con ampio patio, con piscina, grandi spazi, silenzio e pace, circondata da oltre 76 ettari di uliveto privato, ti sentirai avvolgere dall’energia di 7000 ulivi, gran parte dei quali multi centenari.

PEACEFUL BEACH

L’Oasi del Governatore è una location ideale per organizzare ritiri di yoga, meditazione e altri seminari spirituali o filosofici, per riflettere e trovare pace e riposo. Potrebbe essere un vero e proprio rifugio silenzioso, durante il quale, in assoluta privacy, ci si potrà immergere nel palmeto o praticare le asanas e fare meditazione con il sorgere del sole sulla splendida spiaggia selvaggia davanti alla proprietà.

COOK WITH LOVE
CALABRIAN EXPERIENCE

Puoi imparare elementi di cucina calabrese (cucina vegetariana o a richiesta cucina tradizionale calabrese), o semplicemente abbandonarti al “dolce far niente” ai margini della nostra piscina. Inoltre potranno completare il soggiorno ridenti escursioni – in collaborazione con Antoior Travel – agenzia esperienziale esperta di tutta la Calabria – per scoprire luoghi appartati e incontaminati, come i borghi medievali che accompagnano tutta la costa ionica; i canyon delle fiumare calabresi o le cime montuose, da raggiungere attraverso percorsi per trekking o mountain bike.

BIODIVERSITY
YOGA AND SURROUNDINGS

All’Oasi del Governatore la primavera è il tempo dei prati dai mille fiori colorati, dell’erba che cresce spon­tanea e degli asparagi selvatici, delle mimose abbondanti che costeggiano i sentieri, dei mandorli fioriti e del profumo intenso delle zagare negli aranceti. Le mattine sono blu e piene di luce frizzante; le piogge arrivano improvvise e lasciano spazio al  sole che subito riscalda.
In autunno la terra color ocra e marrone si contrappone al verde cinereo degli ulivi antichi, la luce è radente, calda e dorata, i giorni sono ancora molto tiepidi, così come l’acqua del mare e della piscina dove si può ancora piacevolmente nuota­re.  Le temperature diurne sono di circa 20-25 gradi.  I boschi e le foreste offrono belle passeggiate e molti funghi da raccogliere.

CALABRIA'S SOUL
EXPERIENCE & TREKKING

L’Oasi del Governatore è suddivisa in appartamenti per 4-5 persone ciascuno e può ospitare fino a 35 persone, con un massimo di una ventina di praticanti Yoga.

Ospitare i gruppi di Yoga è un servizio che offriamo nei mesi di marzo, aprile, maggio e ottobre e le prenotazioni sono disponibili a partire da marzo 2021.

NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA'