UN SENTIERO CHE PORTA AL MARE

SENTIERO
RESPIRO
INCANTO
SPIAGGIA NATURALE
TRANQUILLITà

UN SENTIERO CHE PORTA AL MARE

900 metri di sentiero tutto all‘interno della proprietà da percorrere a piedi, in bici o in macchina. Dalla masseria fino al mare passando tra olivi, prati e pineta. Uno splendido contesto naturale che vi permetterà di entrare a stretto contatto con la natura e le peculiarità del luogo. Potrete rilassarvi ascoltando i fruscii delle foglie mosse dal vento respirare i profumi delle tantissime varietà di fiori. Durante la passeggiata potrete osservare gli innumerevoli scorci di flora autoctona e la moltitudine di colori in un tripudio di cromie e accostamenti tanto che vi sembrerà di essere protagonisti di un quadro paesaggistico tanto caro agli impressionisti. Nelle vicinanze della spiaggia, all’interno di un container ci sono ombrelloni, sdrai, sedie.

Il sentiero di 900 metri da percorrere a piedi, in bici o in macchina, collega il casale ad una lunga spiaggia di sabbia dorata, difficilmente raggiungibile da altre strade e per questo mai affollata.

Spiaggia incontaminata la cui sabbia fine quasi abbaglia con i suoi riflessi dorati, incorniciata dal verde dei pini con le sue acque trasparenti è un autentico paradiso dove tranquillità e bellezza ti accompagnano in tutti i mesi dell’anno.

NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA'